Uno strumento strano e interessante per rimuovere la voce dalle canzoni
Vocal Remover è uno strumento gratuito che ti consente di rimuovere le parole pronunciate o cantate dai brani. Carica la tua canzone in questo programma e rimuove le parole cantate vocalmente in molti casi. In alcuni casi, lascia cose come cantanti di sottofondo, ma questo non è un problema se hai intenzione di fare una serata al Karaoke. Lo strumento ti permette anche di rimuovere sezioni breakbeat e sezioni di basso usando gli stessi principi usati per rimuovere la voce.
Uno strumento semplice con un programma sofisticato
La GUI è molto semplice e di base. L'interfaccia utente di Vocal Remover non ha design o stile. Vocal Remover è semplice, ma il codice che alimenta lo strumento è piuttosto intelligente. In molti casi, le voci sono ugualmente miste in entrambi i canali, il che significa che possono essere identificati da questo software e rimossi. Il software lo fa cambiando la fase su uno dei canali della colonna sonora di 180 gradi. In molti casi, questo rimuoverà la voce e potrebbe comunque lasciare intatti i contributi del cantante. Ciò significa che potresti avere una serata Karaoke utilizzando le tue canzoni scaricate, questo software e i testi delle canzoni che hai cercato su Google. Farlo in questo modo significa che non devi pagare per il software o le licenze di Karaoke per utilizzare canzoni popolari o non così popolari.
Ci vuole un po 'per abituarsi
Nessuno sta dicendo che AnalogX Vocal Remover è difficile da usare, ma potrebbe richiedere un po 'di prove ed errori prima di poter generare canzoni vocali. Ad esempio, è necessario fornire al software uno stream audio stereo a 16 bit o 32 bit. Nella maggior parte dei casi, questo significa alimentare lo strumento un sacco di canzoni diverse fino a quando non si capisce quali formati di file funzionano e quali no.















